LASTRA A SIGNA – Un gol alla mezz’ora per restare in scia della capolista Rondinella e per allungare a +8 sul terzo posto. Il Grassina torna alla vittoria ed è sempre più saldo al secondo posto in classifica.

Match sempre colorato di rossoverde fin dall’avvio. Ma è al 31′ che arriva il vantaggio ripolese firmato da Menga, abile ad approfittare di una leggerezza difensiva della Lastrigiana.

Nella ripresa gli ospiti sfiorano il raddoppio ma rischiano anche il pari, che Bartoli nega un paio di volte ai biancorossi.

Una vittoria di misura che però vale tantissimo per la squadra di Cellini.

IL TABELLINO: 0-1

LASTRIGIANA: Marziano, Pierattini, Diarra, Zefi, Falciani, Innocenti, Baldini, Del Colle, Sarti, Campagna, Del Pela. A disp.: Chiarello, Finelli, Ballerini, Guasti, Becagli, Massaro, Mandolini, Pezzano, Niccolai. All.: Davide Guasti.

GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Arcadipane, Alfarano, Calzolai, Fabiani, Dini, Corsi, Menga, Simoni, Borghesi. A disp.: Di Cicco, Silli, Meini, Caschetto, Castaldo, Croci, Maloku, Parrini, Arcadipane. All.: Marco Cellini.

ARBITRO: Nafra sez. Valdarno, coad. da Nesi di Pistoia e Vedda di Firenze.

RETE: 31′ Menga.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...