SCANDICCI – Una domenica inattesa. La capolista Peretola cade in casa contro il San Polo. La Grevigiana, in casa del fanalino di coda Dinamo, soffre e solo a tempo scaduto trova il gol-vittoria che però permette ai gialloblù di accorciare a -1 dal primo posto.
Match non bello ma intenso sul piano agonistico: primo tempo a favore dei padroni di casa che colpiscono un palo in avvio e tengono benissimo il campo.
Nella ripresa però la Grevigiana, cambia marcia. Diverse occasioni sono di marca gialloblù con Salsi, con Burgassi, con il neoentrato Cardinali e con Fiumi, ma manca sempre la lucidità necessaria negli ultimi metri.
Almeno fino al 91′, quando Fiumi conquista una punizione dal limite. Cardinali va alla battuta e trova la traiettoria giusta per battere Ciappelli e conquistare così tre punti pesantissimi.
IL TABELLINO: 0-1
DINAMO FLORENTIA: Ciappelli, Banchini, Macchioni, Nicotra, Vannini, Vettori, Bargagni, Cipriani, De Gori, Fedi, Cariulo. A disp.: Dobre, Andrei, Cambi, Gambineri, Lombardi, Pestelli, Pratesi, Sibilia, Siena.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Sereni, Pistolesi, Ciapi, Gimignani, Rinaldi, Balatri, Salsi, Burgassi, Mannucci, Fiumi. A disp.: Deidda, Carnasciali, Anichini Elia, Anichini Enea, D’Ignazi, Brucculeri, Bellucci, Cardinali, Miceli. All.: Stefano Oliarca.
ARBITRO: Morini di Pistoia.
RETE: 91′ Cardinali.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































