SAN CASCIANO – Lo scontro al vertice di Divisione Regionale 3 (girone G) fra Pizzeria Sottocasa San Casciano e Valdelsa Basket lo vincono, 53-48, i padroni di casa.

“La vittoria dei ragazzi di coach Davide Borghi – commentano soddisfatti dal San Casciano Basket – vale la seconda posizione in classifica in solitaria. Partita perfetta dei biancorossi, concentrati per tutti e 40 i minuti di gara per portare a casa una vittoria tanto meritata quanto attesa”.

“Difesa attenta e di cuore – commentano – lucidità in attacco e quasi nessuna sbavatura. Una prestazione super contro un avversario di grande valore che ci dà grande consapevolezza”.

“Una grande e importante vittoria arrivata grazie alla nostra miglior partita della stagione – fa eco coach Borghi – che ci ha permesso di superare la stessa Valdelsa al secondo posto in classifica”.

“Abbiamo finalmente fatto una partita senza alti e bassi – aggiunge orgoglioso – mantenendo alta l’attenzione per tutta la gara, con tutta la squadra che ha contribuito al risultato. Subire solo 48 punti da Valdelsa è un grande risultato vista la loro potenza di fuoco; oltre mezza partita a zona dei nostri avversari non ci ha intimorito”.

“Finalmente una gran bella prestazione di squadra – conclude il tecnico – preparata con fatica e sudore negli ultimi allenamenti. Il lavoro duro paga, avanti così!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...