IMPRUNETA-GALLUZZO – Meravigliosa vittoria dell’Under 16 (Blu) della Certosa Volley, che trionfa per 3-1 sul campo della Stella Rossa.

Questi i parziali della partita: 19-25, 14-25, 25-18, 21-25.

“La squadra – dicono dallo spogliatoio verde e azzurro nel dopo gara – ha approcciato la gara con grande determinazione, riuscendo a imporre il proprio ritmo nei primi due parziali. Il punteggio di 19-25 e 14-25 testimonia un avvio di gara quasi impeccabile, caratterizzato da pochi errori gratuiti e un’ottima gestione del servizio”.

“Nel terzo set – aggiungono – è arrivata la reazione della Stella Rossa. Le padrone di casa sono riuscite a invertire la tendenza, approfittando di un calo di concentrazione della Certosa e chiudendo la frazione sul 25-18”.

“Il quarto set è stato il più combattuto – concludono – Le due squadre hanno giocato punto a punto fino alle fasi finali, dove la maggiore lucidità delle nostre ragazze ha permesso di chiudere i conti sul 21-25, sigillando così la conquista dei tre punti”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...