Difensori che segnano come attaccanti, centrocampisti abili negli inserimenti e punte micidiali: è un’altra super Top 11 quella di questa settimana.

A guidarla è Stefano Oliarca: la sua Grevigiana vince un derby tutt’altro che facile e continua l’inseguimento alla capolista Peretola.

Tra i pali spazio a Davide Grieco del San Polo: decisivo nello 0-0 interno contro la Virtus Bronzetto.

Quartetto dal gol facile quello scelto in terza linea, tutti a segno nell’ultimo turno: gli esterni Michelangelo Cipriani del Chianti Nord e Davide Barbetti del Cerbaia e i centrali Andrea Marcucci dell’Impruneta Tavarnuzze e Luca Chiavacci del Galluzzo.

Dinamico e pungente il centrocampo con lo scatenato “Jack” Fusi della Sancascianese, il sempre vivace Federico Bianchi del Barberino Tavarnelle e la novità assoluta Rajan Maloku del Grassina, subito a segno a pochi minuti dall’ingresso in campo.

In avanti la conferma di Kristian Keqi dell’Antella, in formissima in questo periodo, insieme a Leonardo Fiumi, match-winner della Grevigiana, e Jacopo Benvenuti del San Vincenzo a Torri, tornato in testa alla classifica.

Alla prossima!


Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Terza Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA