SAN CASCIANO – Domenica di grande sfida al comunale di viale Garibaldi, a San Casciano, dove arriverà il Massa Valpiana, seconda in classifica nel girone B di Promozione.

Partita importante, che arriva dopo un periodo di buone prestazioni ma zero punti per i ragazzi di Daniele Latini.

E allora prende la parola il presidente, Aldemaro Becattini, che suona la carica: “Ho grande fiducia nella squadra e nel progetto Sancascianese. La nostra è una società che costruisce, segno di una progettualità solida e condivisa, che parte dai più piccoli e arriva fino alla prima squadra”.

“In questa fase del campionato – aggiunge – stiamo offrendo buone prestazioni: spesso il campo ha detto che avremmo meritato più punti per gioco espresso e occasioni create. Sappiamo però che i risultati arriveranno continuando a lavorare con serietà e convinzione”.

“Credo molto nei dirigenti – afferma Becattini – nel mister, nel suo staff e in tutti i nostri giocatori. Dobbiamo restare uniti e consapevoli dei nostri mezzi per affrontare al meglio il prosieguo della stagione”.

“Il supporto dei nostri tifosi sarà fondamentale anche domenica – conclude – in casa non è mai mancato. Perché lo sappiamo bene e ce lo diciamo spesso… insieme possiamo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...