SAN CASCIANO – Passo falso casalingo per l’Under 17 (Silver) del San Casciano Basket, che perdono 49-54 contro Synergy Basket Valdarno nella seconda gara del girone di ritorno.
“Passaggio a vuoto – ammettono dal San Casciano Basket – in una partita che alla vigilia era certamente alla portata dei ragazzi. La gara, tuttavia, ha raccontato un’altra storia, con tante imprecisioni da parte nostra, sia in attacco che in difesa, e una sconfitta che è inevitabilmente arrivata”.
“L’imperativo è resettare subito – esortano – e farsi trovare pronti, ripartendo con il giusto piglio fin dalla prossima, difficile, gara di sabato prossimo a San Giovanni Valdarno”.
“Seconda sconfitta consecutiva – sono le parole di coach Fabbri – in una partita giocata, per la verità, male: molli in difesa e confusi in attacco, contro una squadra del nostro livello. Serata negativa in attacco, dove non abbiamo trovato le soluzioni giuste: troppa frenesia e confusione”.
“Ciò nonostante – riflette – la partita è stata punto a punto fino all’ultimo tempino, quando i ragazzi del Valdarno hanno trovato un minimo vantaggio che hanno portato fino alla fine”.
“Ora testa alla prossima- conclude – trasferta a San Giovanni Valdarno contro la terza forza del campionato, sperando di fare una partita migliore. Per noi è un momento un po’ delicato, che richiede maggiore impegno”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































