
Altro martedì, altra Top 11: tra ritorni, conferme e volti nuovi. Denominatore comune: la grande qualità.
Alla guida Fabio Consigli: il suo Mercatale vince in trasferta il derby a Tavarnuzze e conquista tre punti pesantissimi per la salvezza.
A difesa dei pali torna il grassinese Matteo Bartoli, uno dei portieri meno battuti del calcio toscano: al terzo clean sheet consecutivo.
A tre la difesa composta da vere e proprie rocce difficili da superare: Bryan Abazi del Chianti Nord, Niccolò Lombardini della Sambuca e Niccolò Sarti del Barberino Tavarnelle.
Qualità e concretezza in mezzo al campo grazie a lo scatenato Kristian Keqi (Antella) di questo periodo, l’esperto Andrea Burato del Cerbaia, il sempre presente Bryan Brucculeri della Grevigiana e il vivace Alessandro Azzolina del Cubino.
In avanti tridente dall’alto peso specifico: Pietro Ciapetti del Mercatale, determinante con la sua doppietta, Davide Ghelli del San Vincenzo, anche lui con un gol dall’alto peso specifico, e Duccio Rosi, anche lui a segno per la gioia del Galluzzo.
Alla prossima!
Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Terza Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.
©RIPRODUZIONE RISERVATA






































































