STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Avvio migliore non poteva esserci per la Giotti Victoria Volley nel campionato di Terza Divisione Fipav.

Dopo le prime due giornate, guida già la classifica a punteggio pieno, confermando ambizioni e qualità di un gruppo costruito per recitare un ruolo da protagonista.

La squadra presenta un organico profondamente legato al territorio: atlete cresciute nelle realtà pallavolistiche locali, molte delle quali conoscono bene il PalaFrosali, avendovi trascorso anni da protagoniste nei settori giovanili, prima dell’importante ristrutturazione dell’impianto che oggi ospita gli incontri casalinghi.

Un ritorno a casa, per diverse giocatrici, che aggiunge valore emotivo e senso di appartenenza a un progetto che punta a crescere nel tempo.

Sul campo, la Giotti Victoria Volley ha già mostrato personalità e concretezza, conquistando due vittorie in altrettante uscite e mandando un chiaro segnale alle avversarie: questa squadra ha fame, entusiasmo e un’identità precisa. Il gruppo, guidato da uno staff tecnico preparato e motivato, ha saputo interpretare con lucidità sia i momenti favorevoli sia le fasi più complesse, dimostrando solidità e maturità.

Il campionato è ancora lungo e insidioso, ma le premesse parlano chiaro: l’obiettivo è restare in alto e provare a spingersi il più lontano possibile.

La Giotti Victoria Volley è partita con passo deciso, sostenuta dalla sua comunità e alimentata da un mix di passione, ambizione e orgoglio territoriale.

La stagione è appena iniziata insomma, ma l’entusiasmo cresce: e il PalaFrosali è pronto ad accendersi ancora!

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...