SAN CASCIANO – Un pomeriggio di grande calcio quello andato in scena ieri, domenica 18 gennaio, al comunale di San Casciano in viale Garibaldi.
Che oltre a essere la “casa” della Sancascianese, per il secondo anno è anche quello della prima squadra dello Scandicci, temporaneamente ospite in attesa del completamento dei lavori nel suo impianto.
Un pomeriggio di grande calcio (Serie D, girone E), con la vittoria dello Scandicci contro il Prato: un 2-0 (sotto il tabellino) al quale hanno assistito centinaia di spettatori, con grande presenza anche della tifoseria ospite.
“Un successo in campo e sugli spalti – dicono dalla società blues – Ringraziamo di cuore tutti gli addetti del club, dalla biglietteria al servizio d’ordine, i volontari, gli steward e le forze dell’ordine, per la dedizione, la professionalità e l’impegno al fine di garantire un bel pomeriggio di sport ed emozioni a San Casciano”.
“Il grandissimo afflusso della tifoseria ospite – concludono – che con passione e correttezza ha sostenuto la propria squadra, oltre ai nostri fedelissimi tifosi dell’Onda Blues che come sempre ringraziamo per l’attaccamento e la dedizione, ha richiesto uno sforzo ulteriore da parte di tutti, potendo alla fine raccontare e vivere una bella giornata di calcio al di là del risultato del campo”.
IL TABELLINO: 2-0
SCANDICCI: Fedele, Orselli (55′ Dodaro), Chiaverini (21′ Mennini), Guidelli, Biancon, Valentini, Valori, Viligiardi, Arrighini (83′ Tacconi), Boganini (83′ Poli), Mugelli (55′ Marchesini). A disp.: Pepe, Andreucci, Russo, Grottelli. Allenatore: Mirko Taccola
PRATO: Furghieri, Risaliti (77 Rinaldini), Gioe (70′ Mencagli), Cela, Polvani, D’Orsi (60′ Zanon), Verde, Berizzi, Cesari, Greselin (61′ Rossetti), Fiorini (56′ Andreoli). A disposizione: Stomeo, Limberti, Boccardi, Santarelli. Allenatore: Simone Venturi
ARBITRO: Maicol Guiotto della sezione di Schio
RETI: 4′ Arrighini, 94′ Valori
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































