ANGHIARI – Zero a zero come all’andata: assoluta parità nei due match tra Baldaccio e Grassina. I rossoverdi perdono la testa della classifica, a -2 dalla Rondinella, ma guadagnano un punto sul terzo posto (+5 sulla Sansovino) e per la terza partita di fila non prendono gol.
Qualche rimpianto resta agli uomini di Cellini per l’ultima mezz’ora giocata con l’uomo in più dopo il rosso diretto a Giovagnini: frangente nel quale Simoni ha sfiorato il gol vittoria in un paio di circostanze.
Ma già nel primo tempo va detto che Bartoli si era dovuto superare su Mariotti. E così alla fine quel pareggio è tutt’altro che disprezzabile per i ripolesi.
IL TABELLINO: 0-0
BALDACCIO BRUNI: Vaccarecci, Piccinelli, Del Siena, Bruschi, Beretti, Hajiri, Sbardella, Giovagnini, Mariotti, Gorini, Bartoccini. A disp.: Selmani, Beers, Magi, Giorni, Monini, Niccolini, Mambrini, Pedrelli, Quadroni. All.: Pierfrancesco Battistini.
GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Arcadipane, Castaldo, Calzolai, Fabiani, Rossi Lottini, Corsi, Dini, Simoni, Borghesi. A disp.: Di Cicco, Meini, Silli, Alfarano, Arcadipane, Erpici, Stinghi, Travagli, D’Alessandro. All.: Marco Cellini.
ARBITRO: Casale di Siena, coad. da Aldi sez. Valdarno e Spagnuolo di Siena.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































