SAN CASCIANO – Cade l’Under 14 Silver del San Casciano Basket, nella seconda giornata del girone di ritorno, sul campo del Freccia Azzurra Firenze Basket, con il punteggio finale di 66-50.
“I ragazzi di coach Nadalin – dicono dalla società biancorossa – pagano la sosta natalizia, uscendo sconfitti dalla gara con Freccia Azzurra. Peccato, perché il primo quarto era stato chiuso in sostanziale parità”.
“Adesso – annunciano – ci attende un’altra gara ad altissimo coefficiente di difficoltà: domenica 18 gennaio al PalaMontolo contro la seconda in classifica. Forza Ragazzi!”.
“Purtroppo in campo si è verificato quello che temevo – ammette coach Nadalin – venivamo da un periodo natalizio dove non ci siamo allenati bene anche a causa delle numerose assenze. E quando non ci si prepara bene durante la settimana i risultati sono sempre negativi”.
“Non siamo mai stati dentro la partita – conclude il tecnico – sempre passivi a rimbalzo e lenti nella circolazione della palla quando era il caso di accelerare. Spero che questa sconfitta ci faccia meditare sull’atteggiamento che dovremmo avere nei prossimi appuntamenti”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































