CHIANTI FIORENTINO – Under 16, grande vittoria (0-3) in trasferta per la Certosa Volley Blu in casa del Chianti Volley (Bianca): 16-25, 16-25, 21-25.

“Ripartiamo col botto – dicono dalla Certosa Volley – con un netto 3-0 al rientro dalla pausa Non poteva esserci inizio migliore in questo 2026. Dopo la sosta natalizia, le ragazze sono tornate in campo dimostrando di non aver perso lo smalto e la concentrazione dei giorni migliori”.

“Il match – descrivono — disputato alla palestra Machiavelli di San Casciano, ci ha visto dominare i primi due parziali con un doppio 16-25,mettendo in mostra un’ottima solidità difensiva e precisione in attacco. Più combattuto il terzo set, dove le padrone di casa hanno provato a reagire, ma la Certosa ha saputo mantenere i nervi saldi chiudendo i conti sul 21-25”.

“Una vittoria corale – concludono – che proietta la squadra con entusiasmo verso i prossimi impegni stagionali, confermando l’ottimo lavoro svolto durante la preparazione invernale”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...