GALLUZZO – L’Audace Galluzzo si rinforza anche dietro la scrivania, con un innesto importante per quanto riguarda la scuola calcio èlite.
“Diamo il benvenuto a Giancarlo Brogi – dice la società gialloblu – che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo e responsabile”.
“Il nuovo dirigente – lo presenta così la società gialloblu – è uno dei top a livello regionale e vanta una vasta esperienza nel settore avendo lavorato a lungo in società come Affrico, Legnaia e Sporting Arno”.
“Esperienze di alto livello – proseguono – ma fatte soprattutto di lavoro quotidiano, di confronto con mister, genitori e bambini, sempre al primo posto nella visione di Brogi che adesso trasferirà all’Audace Galluzzo tutto questo patrimonio umano e di conoscenze”.
“Tra i cardini della sua impostazione – si specifica – la “crescita graduale e multifunzionale” dei bambini e ragazzi, il “rapporto costruttivo” con le scuole del territorio, la “presenza costante” come valore fondamentale di un dirigente, un “programma di lavoro condiviso” anche con i genitori per rendere sempre migliore l’approccio con il calcio dei piccoli gialloblu”.
“Giancarlo Brogi in queste ore sta prendendo confidenza con la sua nuova realtà – concludono – che l’ha accolto a braccia aperte. Sarà presente tutti i pomeriggi in sede, per un progetto Scuola Calcio Audace Galluzzo di livello sempre più alto”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































