BARBERINO TAVARNELLE – Finisce 0-0 al “Pianigiani” fra Aquila Montevarchi e San Donato Tavarnelle.
Un pareggio tutto sommato giusto, in una partita senza grosse occasioni da gol.
Ma recrimina in modo composto (ma fermo) il San Donato Tavarnelle, per un fallo di mano in area valdarnese nei minuti di recupero.
Lo fa con il mister Vitaliano Bonuccelli: “Pareggio giusto – ammette con la consueta onestà – se devo vedere l’andamento della partita. Ma il rammarico rimane per l’episodio finale”.
“Non dare un rigore così – aggiunge – è impossibile. Ormai siamo una delle poche squadre in Italia che non hanno avuto neanche un rigore a favore. Siamo rammaricati”.
Adesso ci sarà anche la gara contro lo Sporting Trestina, rinviata per neve, da recuperare: “Ci mancheranno tanti giocatori, anche Ciravegna. Siamo un po’ ai minimi termini ma tengo a fare i complimenti ai ragazzi, che hanno fatto una partita straordinaria. Avevamo in campo quattro 2006 e un 2007″.
IL TABELLINO:
SAN DONATO TAVARNELLE: Gambassi, Croce, Pecchia, Falconi, Leonardi, Alfani, Sardilli, Torrini, Ciravegna, Ronci, Calonaci L.. A disposizione: Neri, Mignani, Puppato T., Nardella, Rotondo, Morina, Bilardo, Caponi, Dattilo. Allenatore: Vitaliano Bonuccelli
AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Cecconi, Coly, Francalanci, Bocci, Mencagli, Nannini, Menchetti, Galeota, Rosini, Mattei. A disp.: Failli, Bigazzi, Kondaj, Galastri, Cocci, Bassano, Lovari, Tommasini, Casagni. Allenatore: Simone Marmorini
ARBITRO: Francesco Zaccheria di Legnago
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































