SAN GIOVANNI VALDARNO – Una magia dalla bandierina di capitan Simoni regala al Grassina il primo posto in classifica. I rossoverdi infatti vincono in casa della Sangiovannese e agganciano al vertice la Rondinella, sconfitta in casa dalla Castiglionese, mentre la Sanso è dietro a -1.
Poco spettacolare il match del “Fedini”, coi locali pericolosi nel primo tempo con Ferrante su cui però è decisiva la respinta di un difensore nel cuore dell’area.
Alla prima vera occasione, dopo un diagonale di Dini, il Grassina la sblocca dopo la mezz’ora: angolo dalla sinistra di Simoni e Barberini beffato sul palo più lontano.
Nella ripresa la Sangio prova a rispondere ma Bartoli è attento nella amministrazione corrente, mentre sull’altro fronte Borghesi colpisce il palo per il possibile raddoppio rossoverde.
E adesso il campionato è proprio nel vivo e domenica prossima al “Pazzagli” arriva proprio la Sansovino per un super scontro al vertice.
IL TABELLINO: 0-1
SANGIOVANNESE: Barberini, Bardotti (56′ Fiaschi), Yade, Ferrante, Agrello, Gori, Noferi, Romanelli, Zoppi, Borri, Castrovilli. A disp; Gioli, Acanti, Panzarella, Lorenzini, Falugiani, Ceccherini, Rossi, Lombardi. All.: Stefano Calderini.
GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Arcadipane, Castaldo, Calzolai, Fabiani, Rossi Lottini, Corsi, Dini, Simoni (74′ Alfarano), Borghesi (88′ Croci). A disp: Bolella, Meini, Silli, Caschetto, Stinghi, Erpici, Menga. All.: Marco Cellini.
ARBITRO: Boeddu di Prato, coad. da Tilli e Andreano di Prato.
RETE: 37′ Simoni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































