SAN CASCIANO – E’ letteralmente “on fire” l’Under 17 Silver del San Casciano Basket, che conquista la sesta vittoria in trasferta in altrettanti viaggi lontana da San Casciano.

Sul campo del Poggibonsi Basket, il 73-56 festeggia anche il ritorno in panchina coach Claudio Fabbri: “Bravi i nostri ragazzi – dicono dalla società biancorossa – che, contro un avversario mai semplice da affrontare, indirizzano la partita fin dal primo quarto, consentendo al coach rotazioni ampie con tanti minuti per tutti”.

“Chiudiamo il match con un soddisfacente +17 – commentano ancora – e il girone di andata con un ottimo terzo posto in classifica che ci riempie di orgoglio”.

“Ultima partita del girone d’andata – sono le parole di coach Fabbri – e bella vittoria dei ragazzi in una partita mai in discussione tranne che per il ritorno dei padroni di casa nel terzo tempino. Partita giocata con attenzione, sia in attacco che in difesa”.

“Nota di merito particolare – tiene a dire – per i ragazzi di solito impiegati un po’ meno che in questa partita hanno dato il loro contributo con applicazione e buone scelte”.

“È finito il girone d’andata con un buon terzo posto in classifica – conclude facendo un bilancio, ma guardando già al futuro – ma anche con la prospettiva di migliorare: c’è ancora tanto da fare sul piano tecnico ma c’è anche consapevolezza che si può crescere”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...