BARBERINO TAVARNELLE – Una serata a forti tinte aranciobiancoblu quella che lunedì 21 dicembre, presso il ristorante Il Feudo di San Gimignano, ha visto la Libertas Barberino Tavarnelle augurare a tutti i suoi giocatori, allo staff tecnico e sportivo, agli addetti ai lavori, ai dirigenti e a tutti i suoi tifosi un felice Natale.

Un Natale al quale si è arrivati con grandi soddisfazioni da parte delle due squadre: la prima squadra, nel girone B di Promozione, alla fine del girone d’andata è attestata in uno splendido quarto posto.

Gli Juniores, al loro esordio nel campionato regionale, sono a metà classifica del girone D a quota 20 punti.

“Ci teniamo a ringraziare di cuore lo chef Giuseppe Gennaro Ferraro – dicono dalla Libertas Barberino Tavarnelle – per averci ospitato nel suo locale, averci deliziato con i suoi ottimi piatti e aver reso la serata davvero speciale”.

“Un sentito ringraziamento – dicono ancora – va anche al conduttore Maurizio Zini e al suo staff, ospiti della nostra serata, per aver realizzato un bellissimo servizio andato in onda martedì 23 dicembre nel programma televisivo “Calcio Toscano – Calcio Giocato” sul canale Telecentro 2 (canale 83)”.

“Infine – concludono – ringraziamo per la gradita partecipazione, il sindaco del Comune di Barberino Tavarnelle, David Baroncelli“.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...