BARBERINO TAVARNELLE – Sì è svolto sabato 20 dicembre, come da tradizione, il favoloso saggio di Natale dell’Artistica Tavarnelle, la squadra di ginnastica artistica inserita nell’ambito dell’Unione Polisportiva Tavarnelle.

“Abbiamo visto esibirsi tutti i nostri splendidi gruppi – dicono orgogliosi dallo staff – dalle piccole principianti, passando per i gruppi intermedi, il pre-agonismo e le nostre agoniste”.

“È stata come sempre una serata ricca di emozioni – aggiungono – dove tutte le nostre splendide ginnaste si sono messe in mostra facendoci sognare”.

“Ringraziamo tutto il calorosissimo pubblico – tengono a dire – le insegnanti, Nicola, Beppe, Enrico e la Polisportiva Tavarnelle, per aver reso possibile lo svolgimento di questa serata”.

“Facciamo un grandissimo in bocca al lupo – concludono – a tutte le ginnaste per la stagione di gare che prenderà il via a gennaio”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...