BARBERINO TAVARNELLE – Quella di domani, domenica 21 dicembre, sarà l’ultima partita con il San Donato Tavarnelle (in trasferta contro il Seravezza) per Tommaso Senesi, centrocampista e mezzapunta, classe 2005.
Poi partirà per un lungo viaggio negli Stati Uniti d’America, che lo vedrà impegnato fra il calcio e gli studi in Business & Management.
“Tommaso – raccontano dalla società gialloblu – è stato visionato da emissari americani nello scorso campionato, in occasione della sfida sul campo del “Franchi” a Siena. A distanza di tempo è arrivata una proposta irrinunciabile. Quella che lui stesso ha definito “una scelta di vita” che per 4 anni lo vedrà negli Stati Uniti d’America con la maglia dell’Atlanta U23, all’interno di un college”.
“Tommaso – proseguono – ha salutato la squadra in occasione della cena di Natale, ricordando il suo forte legame con questo ambiente, la comunità di Barberino Tavarnelle, la società, i compagni di squadra, il mister e lo staff tecnico
“Non è facile lasciare un luogo che per 2 anni mi ha accolto e dato l’opportunità di giocare in quarta serie. Vi seguirò a distanza e farò il tifo per voi. Centriamo prima possibile la quota salvezza e giochiamo poi con maggiore spensieratezza” dice senesi ai canali ufficiali del San Donato Tavarnelle.
Senesi che, come detto, sarà a disposizione per la partita con il Seravezza, prima del suo lungo viaggio negli USA: “Un avversario – dice il centrocampista – che sta dimostrando tutto il suo valore e che ha cementificato la sua posizione di alta classifica. Noi dovremmo essere più bravi, coraggiosi, non trovare alibi o leccarci le ferite. Sarebbe fondamentale concludere l’anno con un risultato positivo”.
Il San Donato Tavarnelle saluta Senesi, ricordandogli che “le porte gialloblu, ora e in futuro per lui saranno sempre aperte, perché come più volte ricordato da tanti giocatori… questa è una famiglia che fa sentire a casa”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































