SAN CASCIANO – Consueta visita di Natale alla prima squadra (Divisione Regionale 2) del San Casciano Basket da parte del title sponsor, Micromec Srl San Casciano.
“Scambio di auguri – dicono dalla società biancorossa – con Lorenzo Torcini e Filippo Infante di Micromec srl San Casciano. Che hanno fatto visita ai Knights per l’ormai consueto appuntamento natalizio”.
“Nell’incontro con la squadra – raccontano – Torcini e Infante hanno espresso tutta la loro soddisfazione per l’impegno profuso nel campionato in corso, complimentandosi con gli atleti e la società per i risultati raggiunti”.
“E consegnando personalmente – sottolineano – a tutto il roster ed allo staff tecnico e medico presenti al completo, i doni di natale appositamente pensati da Micromec srl per tutti”.
“Gli auguri di Natale – specificano dal San Casciano Basket – sono anche stati l’occasione per il presidente Mattiolo di annunciare (presenti anche la vicepresidente Coli e la segretaria Poggi) che l’accordo di collaborazione di Basket San Casciano con Micromec srl sarà prolungato per ulteriori tre anni. E che pertanto Micromec srl San Casciano sarà title sponsor della prima squadra di Basket San Casciano anche per le prossime tre stagioni sportive”.
“Grazie a Micromec srl per l’affetto e la fiducia riposti in noi – concludono dalla società sancascianeese – e grazie in particolare a Lorenzo Torcini e Filippo Infante”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































