IMPRUNETA-GALLUZZO – Una splendida Under 13 della Certosa Volley vince con un perentorio 3-0 in casa dell’Olimpia Poliri Bianca: 15-25, 23-25, 18-25.
“Una domenica mattina ricca di emozioni e soddisfazioni per la nostra squadra U13 – dicono soddisfatti dallo spogliatoio della squadra verde e azzurra – Le nostre atlete hanno affrontato con grande determinazione l’incontro, conquistando una meritata vittoria. Una prestazione solida che conferma l’impegno e la crescita costante del gruppo”.
“Desideriamo rivolgere un sincero ringraziamento all’Olimpia Poliri – tengono a dire – per la sportività e la collaborazione mostrata in campo e fuori, nei momenti più sensibili di una mattinata che ha vissuto momenti di grande attenzione e delicatezza. Il rispetto reciproco è il fondamento del nostro sport”.
“Un ringraziamento speciale – concludono – va anche ai genitori delle nostre atlete. La vostra presenza, il vostro sostegno discreto e la vostra pronta collaborazione in ogni situazione sono un valore aggiunto inestimabile per la Certosa Volley. La vicinanza e l’unità sono fondamentali per affrontare al meglio ogni sfida, dentro e fuori dal campo. Ancora complimenti a tutte le ragazze per la vittoria e per la prova di carattere!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































