IMPRUNETA-GALLUZZO – Una “battaglia” (sportiva) a dir poco intensa quella ha caratterizzato la gara di andata dei preliminari playoff Under 18 Femminile, fra Certosa Volley Blu ed l’EuroRipoli Bianca.

Incontro che si è disputato al PalaPapini, concluso con la vittoria delle ospiti (2-3) con questi parziali: 17-25, 25-20, 13-25, 25-20, 10-15.

“Nonostante la sconfitta – dicono dallo spogliatoio verde e azzurro – la squadra ha dimostrato grande tenacia, riuscendo a rimontare due volte lo svantaggio nel conto dei set”.

“Dopo aver ceduto il primo e il terzo parziale – raccontano – le ragazze hanno infatti saputo reagire con grinta, aggiudicandosi il secondo e il quarto set con il medesimo punteggio di 25-20, portando la sfida al decisivo tie-break”.

“Purtroppo – concludono – nel set finale, l’EuroRipoli è riuscito a imporsi per 15-10, conquistando così una vittoria preziosa. Il risultato di 2-3 lascia comunque aperto ogni scenario per la gara di ritorno, dove dovremo cercare un’impresa per ribaltare l’esito del confronto”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...