SAN CASCIANO – Grandissima vittoria nella lunga trasferta di Chiusi dell’Under 17 Silver del San Casciano Basket, che passa (92-49) sul campo della Del Toro Primo Asinalonga.

“Partita giocata bene dai ragazzi – è il commento dallo spogliatoio biancorosso – con determinazione ed abnegazione, senza scomporsi, anche nei momenti più difficili della gara”.

“Faccio i complimenti a tutti i giocatori della nostra squadra e alle loro famiglie – tiene a dire coach Nadalin – che sono venute con noi fino a Chiusi per sostenerci”.

“Bella prova di squadra – aggiunge soddisfatto – tutti disponibili al sacrificio e ad aiutare i compagni: possiamo dire che siamo stati sempre in controllo della gara a parte l’inizio del secondo tempo dove abbiamo sofferto la reazione prevedibile dei nostri avversari ed abbiamo concesso troppi tiri facili soprattutto dall’arco”.

“Sono contento – conclude Nadalin – perché abbiamo dimostrato che tutti i giocatori sono utili alla causa. Ora andiamo avanti con fiducia senza mai abbassare la guardia”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...