CHIANTI FIORENTINO – Playoff Under 16, perde in casa (2-3 contro Volley Academy) in una partita tiratissima la squadra Blu del Chianti Volley.

“Abbiamo assistito a una sfida emozionante – dicono dallo spogliatoio chiantigiano – combattuta punto su punto, tra due squadre che non si sono risparmiate e hanno regalato spettacolo dal primo all’ultimo set. Errori, giocate spettacolari, rimonte e tensione: c’è stato davvero di tutto, e i parziali lo confermano”.

Eccoli i parziali: 18-25, 22-25, 25-18, 25-17, 21-23.

“Un match al cardiopalma – riprendono dal Chianti Volley – ricco di capovolgimenti di fronte, in cui le nostre ragazze hanno saputo rialzarsi dopo i primi due set, trascinando la gara al quinto. Nel tie-break, giocato con grande intensità da entrambe le formazioni, la Volley Academy ha trovato lo spunto decisivo chiudendo 21-23”.

“Complimenti a entrambe le squadre per la determinazione e il livello di gioco mostrato – concludono – una partita degna dei play-off. Brave ragazze a testa alta: come sempre testa e cuore”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...