SAN CASCIANO – Gran bella vittoria per la prima squadra di Divisione Regionale 2 (girone B) del San Casciano Basket: la Micromec San Casciano passa infatti 79-57 su un campo complicato come quello del Pino Basket.

“Prestazione solida – commentano soddisfatti dalla società biancorossa – intensa e di grande abnegazione: i biancorossi sono sempre rimasti avanti, conducendo tutti e quattro i parziali e chiudendo con un convincente +22”.

Prossimo appuntamento, domenica 30 novembre in casa contro Santo Stefano, “per dare continuità al buon momento nonostante le assenze” auspicano dal San Casciano Basket.

“L’obiettivo della partita – sono le parole di coach Pistolesi – era tornare a vincere in trasferta. La squadra ha messo in campo per quaranta minuti un ottimo atteggiamento, soprattutto difensivo, unito a grande attenzione e spirito di sacrificio”.

“Siamo stati bravi nelle situazioni preparate in settimana – conclude – Ora dobbiamo dare continuità a tutto questo, a partire dalla prossima partita in casa con Santo Stefano Campi, avversario tosto e guidato da un ottimo coach, senza farci ingannare dalla loro posizione in classifica”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...