SAN CASCIANO – Nella quarta giornata del girone d’andata, nel girone E di Under 14, il San Casciano Basket cade (49-55) al PalaMontopolo contro Galvanica Jokers, che si impone per 55-49.

“Buona prova del gruppo Under 14 – commentano comunque soddisfatti dalla società biancorossa – che nonostante le numerose assenze dovute all’influenza ha mostrato impegno, carattere e spirito di sacrificio. La partita si decide nel primo quarto, dove Legnaia riesce a costruire il margine poi difeso fino alla fine”.

“Per me era una partita speciale – ammette coach Nadalin – giocata contro la mia ex squadra, e voglio ringraziare le famiglie per l’affetto dimostrato”.

“A livello tecnico sono molto contento della prova dei ragazzi – prosegue il tecnico biancorosso – non partivamo nelle migliori condizioni, ma la squadra ha risposto bene, mostrando continuità nel gioco e un’ottima collaborazione difensiva, con aiuti sulle penetrazioni e tagliafuori che ci hanno permesso di recuperare diversi palloni”.

“Peccato per l’avvio un po’ lento – conclude – che ha consentito agli ospiti di prendere quel vantaggio iniziale che non siamo più riusciti a colmare. Resto comunque fiducioso: continuando a lavorare forte in settimana, la prima vittoria non tarderà ad arrivare”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...