BARBERINO TAVARNELLE – Dopo la storica vittoria sul campo del Siena di domenica scorsa, il San Donato Tavarnelle torna a giocare fra le mura del “Pianigiani”: ospite di giornata (fischio d’inizio alle 14.30) il Cannara, terz’ultimo in classifica nel girone E di Serie D.
Alla vigilia della partita, ha parlato sui canali ufficiali gialloblu il centrocampista Leonardo Torrini.
Il centrocampista giallo blu ha presentato la prossima sfida di campionato contro il Cannara.
“Montarsi la testa? dopo la vittoria di Siena potrebbe accadere – ammette Torrini – Invece in palio ci sono i punti per la salvezza, che è il primo obiettivo. Sottovalutare l’avversario è il primo errore che la squadra non deve fare. La vittoria di Siena ci deve dare soltanto più morale, più consapevolezza, più entusiasmo ancora per continuare a fare il meglio possibile in tutte le partite”.
Contro il Cannara si aspetta “una partita sicuramente complicata, perché sono una squadra di categoria, rognosa da affrontare”.
“A Tavarnelle sono trovato molto bene – afferma soddisfatto – Un ambiente che mi ha accolto benissimo, un gruppo sano. Nonostante gran parte della squadra fosse già formata dall’anno scorso, credo che la forza derivi proprio dal gruppo stesso. Lo si è visto dall’ottimo inizio, dai punti conquistati e dall’unione che c’è in campo e fuori. C’è stata sin da subito fiducia e consapevolezza dei propri mezzi in questo gruppo”.
“Mi piacerebbe riuscire a far gol – conclude guardando al resto della stagione – mi piacerebbe essere presente anche da quel punto di vista. Non mi pongo particolari obiettivi personali, se non quello di fare sempre il meglio, di dare una mano alla squadra. Sono sicuro che quando arrivano gli obiettivi di squadra, arrivano anche quelli personali”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































