SAN CASCIANO – Eccola la settimana del Minibasket biancorosso, delle squadre dei piccoli del San Casciano Basket.

SCOIATTOLI: Polisportiva Sancat – San Casciano Basket

“Seconda partita stagionale per i nostri Scoiattoli – dicono dalla società biancorossa – che hanno affrontato la Sancat”.

“Partita difficile – ammettono – in cui i nostri ragazzi hanno comunque tirato fuori tutta la loro grinta ed energie, giocando una buonissima partita di squadra e riuscendo a strappare 2 tempini (risultato finale 14-10 per Sancat)”.

AQUILOTTI: Florence Basket FI – San Casciano Basket

“Esordio in campionato con bella vittoria per i nostri Aquilotti – commentano soddisfatti dal San Casciano Basket – che hanno battuto i pari età della Florence (14 a 10). Inizio combattuto, con la “sgasata” decisiva tra il 3° e il 4° tempino. Prossimo appuntamento sabato 22 novembre in casa contro TeamNova”.

ESORDIENTI: San Casciano Basket – Polisportiva Sancat

“Prima sconfitta in campionato (4 a 12 il risultato finale) arrivata nella partita più difficile del girone – commentano dal PalaMontopolo – Sancat è squadra molto preparata, con fisicità importanti, e nei primi due tempi abbiamo sentito chiaramente questa differenza”.

“Nel terzo e quarto tempo – ricostruiscono – siamo però riusciti a ritrovare equilibrio, giocando con più ordine e coraggio, anche se non è bastato per conquistare almeno un tempino”.

“Un’ottima occasione per misurarci con i migliori – concludono – Esperienza preziosa che ci aiuterà a crescere nel prosieguo del campionato. Prossima partita: derby contro BTB Tavarnelle”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...