SAN CASCIANO – Il finale, 75-47, racconta una partita vinta nettamente dall’Under 17 Silver del San Casciano Basket in casa dell’ASD Valdisieve.
“Vittoria in trasferta per i nostri ragazzi – commentano soddisfatti dalla società biancorossa – con tanti minuti per tutti. Successo che fa morale in vista della prossima impegnativa gara di sabato 22 novembre, alle ore 18 al PalaMontolo di San Casciano, quando ospiteremo la prima in classifica”.
“Quarta partita del girone d’andata e seconda vittoria esterna dei miei ragazzi – dice un soddisfatto coach Fabbri – Partita condotta sui binari giusti fin dalla palla a due e per tutti i primi due tempini, affrontati con la giusta attenzione e determinazione. È stata anche l’occasione per dare spazio a tutti i ragazzi, soprattutto a chi aveva avuto meno minutaggio finora”.
“Registriamo qualche passo avanti in fase difensiva – sottolinea – pur considerando che la cifra tecnica degli avversari non era altissima”.
“Ora – conclude – testa a sabato prossimo, quando affronteremo in casa la prima della classe, Reggello, con la certezza che i ragazzi daranno tutto per provare a fare lo sgambetto a una squadra che può contare su due, forse tre, elementi di livello”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































