
Altri undici (più uno) di altissimo livello per la nuova Top 11 settimanale del Chianti, super competitiva in orgni reparto e in panchina, ottimo mix tra giovanissimi e giocatori di grande esperienza.
A guidare la squadra ovviamente Vitaliano Bonuccelli, allenatore che ha condotto il San Donato Tavarnelle a una storica vittoria sul campo del Siena.
Tra i pali, spazio al decisivo Lorenzo Morganti dell’Impruneta Tavarnuzze.
Tre uomini nel pacchetto arretrato: Francesco Frosali dell’Antella, Francesco Papi del San Vincenzo a Torri e Francesco Carnasciali della Grevigiana.
In mezzo al campo tanta qualità e uno spiccato senso offensivo con Federico Tozzi del Bagno a Ripoli, Matteo Piazzini della Sancascianese, Lorenzo Pecchia del San Donato Tavarnelle e Stefano Farcas del Chianti Nord.
Super anche il trio d’attacco con l’eterno Diego Cubillos del Barberino Tavarnelle, Niccolò Borghesi del Grassina e Duccio Rosi dell’Audace Galluzzo.
Alla prossima!
Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Terza Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.
@RIPRODUZIONE RISERVATA






































































