CAMPI BISENZIO – Con la terza vittoria di fila e il decimo risultato utile consecutivo, il Grassina si avvicina a -1 dalla vetta del campionato di Eccellenza, dopo aver rimontato 5 punti in due partite alla capolista Rondinella.
Sul campo del Lanciotto è micidiale il finale di partita dei rossoverdi: a 10′ dalla fine il risultato è ancora in bilico, sul 2-1 per i ripolesi, che poi segneranno tre volte entro il recupero.
Doppio vantaggio per la squadra di Cellini con Frezza e Borghesi prima della mezz’ora, poi Lepri accorcia per i campigiani prima di andare all’intervallo.
Nella ripresa il risultato resta in ballo fino all’82’ quando Dini sembra chiudere i conti. Ma poi ci pensano ancora Corsi e Caschetto a tempo scaduto ad arrotondare il risultato per una squadra che conferma la miglior difesa e vanta adesso anche il secondo miglior attacco. La squadra più in forma dell’Eccellenza è questo Grassina.
IL TABELLINO: 1-5
LANCIOTTO CAMPI: Roselli, Borghini, Lepri, Cecchi N., Lastrucci, Bambi, Santucci, Galli, Cecchi D., Afelba, Preci. A disp.: Spina, Hila, Pisco, Bigazzi, Sellaroli, Sapienza, Fedi, Esposito Goretti, Gasparini. All.: Daniele Allori.
GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Arcadipane, Alfarano, Calzolai, Fabiani, Dini, Corsi, Frezza, Simoni, Borghesi. A disp.: Morandi, Meini, Rossi Lottini, Silli, D’Alessandro, Castaldo, Caschetto, Croci, Menga. All.: Marco Cellini.
ARBITRO: Bigongiari di Lucca, coad. da Angelici sez. Valdarno e Noferi di Arezzo.
RETI: 20′ Frezza, 27′ Borghesi, 31′ Lepri, 82′ Dini, 91′ Corsi, 95′ Caschetto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































