SAN CASCIANO – Si è decisa nel quarto parziale la partita (Under 14 Silver) fra San Casciano Basket e AD Freccia Azzurra FI Basket.
Un 45-61 “con il break decisivo dei nostri avversari nel quarto tempo – dicono dalla società sancascianese – che spezza l’equilibrio dei tre precedenti. Nel complesso comunque, una buona prestazione per il gruppo allenato da Nicola Nadalin e Nico Pescini“.
“Avanti a piccoli passi – dice coach Nadalin – potremmo definire così la partita. Stiamo cercando di eliminare quegli errori che ci costano sempre parziali importanti che non riusciamo a ricucire”.
“Sono comunque soddisfatto per i miglioramenti visti rispetto alla partita di esordio – afferma ancora – ed abbiamo dimostrato che con il lavoro duro durante la settimana possiamo rimanere in partita fino alla fine”.
“Avanti dunque con fiducia – conclude – pensando a mettere piccoli mattoncini per costruire un qualcosa di importante”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA




























































