CHIANTI FIORENTINO – Due sconfitte per 3-1 per le formazioni di Serie C e Serie B2 del Chianti Volley. In due partite che lasciano sensazioni un po’ diverse fra loro.
“Nonostante la sconfitta per 1-3 contro Euroripoli (25-21, 17-25, 25-27, 17-25) – spiegano dal Chianti Volley – la nostra Serie C ha mostrato segnali importanti”.
“Un primo set giocato con determinazione e buon ritmo – ricostruiscono il match – dove le ragazze hanno espresso un bel gioco di squadra e tanta energia. Dopo un secondo set più complicato, l’atteggiamento nel terzo set è ripartito con grinta, attenzione e voglia di restare dentro la partita fino all’ultimo punto”.
“Purtroppo – ammettono – qualche errore di troppo e confusione generale nei momenti decisivi non ha permesso di aggiudicarsi il set, per poi calare nell’ultimo, dove Euroripoli ha chiuso la partita”.
“C’è ancora tanto da costruire – concludono – ma la direzione è quella giusta: con impegno, continuità e spirito di gruppo, i risultati arriveranno”.

Capitolo Serie B2: “Non il risultato che speravamo per la nostra B2 – ammettono dal Chianti Volley – che torna da Castelfiorentino con una sconfitta per 3-1 contro I’ Giglio (25-18, 17-25, 25-18, 25-17, n.d.r.)”.
“Una partita combattuta a tratti – concludono – ma con troppi alti e bassi che hanno fatto la differenza. Ora è il momento di rimboccarsi le maniche, analizzare gli errori e continuare a crescere insieme, con la grinta e l’unione che ci contraddistinguono”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA




























































