IMPRUNETA-GALLUZZO – Una gran bella vittoria infrasettimanale quella delle ragazze dell’Under 18 Verde della Certosa Volley, che al PalaPapini del Galluzzo batte 3-0 (25-23, 25-8, 27-25) l’Empoli Pallavolo.
“Adrenalina alle stelle – è il commento post partita – Si parte subito con un primo set tiratissimo, dove le nostre ragazze, determinate e concentrate, non hanno alcuna intenzione di mollare. Nonostante l’Empoli fosse sempre pronto ad approfittare di ogni piccolo errore, ce lo aggiudichiamo con tenacia”.
“Nel secondo set non c’è storia – prosegue l’analisi – punto dopo punto, le avversarie sono in balia del Certosa, che chiude con un grande distacco, dimostrando una netta superiorità”.
Si arriva al terzo parziale: “L’Empoli aggiusta il tiro, e le due squadre mettono in campo un vero spettacolo. Colpo su colpo, nessuna delle due vuole cedere: il Certosa cerca la chiusura della gara, l’Empoli tenta in tutti i modi di accorciare le distanze”.
“Ma è la nostra U18 ad avere la meglio – conclude la società verde e azzurra – chiudendo l’incontro con una vittoria netta e conquistando 3 set a 0. Bravissime ragazze, avanti cosi!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA




























































