Terza Divisione Junior Chianti Volley

CHIANTI FIORENTINO – Giocano due tie break vincenti le squadre dell’Under 14 Bianca e della Terza Divisione Junior del Chianti Volley.

Ma andiamo per ordine.

Vittoria per 3-2, combattuta fino all’ultimo punto, contro Virtus Pallavolo da parte dell’Under 14 Bianca.

“Con tanta crescita e spirito di squadra – dicono orgogliosi dallo spogliatoio chiantigiano – e ragazze hanno affrontato con coraggio avversarie preparate e nuove sfide in campo”.

Under 14 Bianca Chianti Volley

Quinto parziale vincente anche per la Terza Divisione Junior, che batte Volley Academy con questi parziali, che raccontano una gara davvero punto a punto: 25-23, 23-25, 25-21, 18-25, 10-15.

“Partita combattutissima – dicono dal Chianti Volley – Dopo un continuo alternarsi di set e di emozioni, riusciamo a prevalere nel quinto parziale grazie a maggiore lucidità nei momenti decisivi”.

“La Volley Academy gioca una buona gara – concludono – conquistando due set e dimostrando carattere, ma deve cedere di misura di fronte a un Chianti più concreto nei punti finali”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...