IMPRUNETA-GALLUZZO – Le ragazze dell’Under 14 della Certosa Volley vengono sconfitte fra le mura amiche dalla Rinascita Volley Blu: 14-25, 11-25, 22-25 i parziali.
“L’avvio è stato in salita – ricostruiscono il match dagli spogliatoi – I primi due set hanno messo in luce qualche incertezza di troppo e un numero di errori che non le ha aiutate. Ma la vera forza di questa squadra non è nel punteggio, è nella grinta che anima i cuori!”.
“Sotto la sapiente guida di coach Bonini l’aria è cambiata – tengono a dire – La coach, visibilmente soddisfatta dei progressi che si consolidano match dopo match, ha iniettato fiducia, lavorando sugli ultimi dettagli tecnici”.
“Le ragazze – riprendono – hanno risposto con orgoglio: nel terzo set il campo ha visto una squadra trasformata, combattiva, capace di mettere in difficoltà le avversarie e sfiorare la rimonta. Hanno perso la partita ma il loro è un percorso di costante miglioramento, e ogni singola partita è una lezione imparata”.
“Ora si torna in palestra con lo spirito giusto – concludono – Si lavora, si suda, ci si affina. E alla prossima sfida, affronteranno il campo a testa alta”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA




























































