GREVE IN CHIANTI – Nessuna rete al “Franchi” per un match di alta classifica che tiene comunque la Grevigiana al secondo posto in classifica dietro il Real Peretola dopo lo 0-0 contro il Casellina.
Meglio i gialloblù di Oliarca, specie nel primo tempo, a fronte dei biancorossi che giocano più coperti. I locali si rendono pericolosi in avvio con un tiro di Pistolesi alto a quindi più avanti con una bella chance per Miceli, su sponda di Rinaldi, che calcia debole e permette a Giannini di salvarsi con una bell’intervento, infine con Burgassi che davanti al portiere manda a lato.
Il Casellina si vede a metà frazione ma è impreciso alla conclusione.
L’occasione migliore del match è quella che capita a Cardinali al 39′: l’attaccante locale parte sul filo del fuorigioco, salta anche il portiere ma poi perde il tempo per la conclusione, si allarga e infine sulla conclusione permette a un difensore di salvare sulla riga di porta.
Nella ripresa sono davvero poche le occasioni da rete. La più ghiotta quella in apertura quando, sul servizio di Salsi che attraversa tutto lo specchio della porta, Alpi non arriva per la deviazione a botta sicura.
Più tardi i locali protestano per un atterramento ai danni di Burgassi in area scandiccese ma l’arbitro lascia proseguire. Finisce 0-0 ma la Grevigiana c’è.
IL TABELLINO: 0-0
GREVIGIANA: Cotozzoni, Carnasciali, Pistolesi, Bussotti, Rinaldi, Miceli, Brucculeri, Salsi, Burgassi, Cardinali, Alpi. A disp.: Ridolfi, Colella, Anichini Enea, Masini, Randelli, Bartalesi, Sereni. All.: Stefano Oliarca.
CASELLINA: Giannini, Fontanel., Corsi, Conde, Proietto, Gorini, Ristori, Antonini, Fini, Fanfano, Nasa. A disp.: Camilloni, Narduzzi, Coveri, Ciabilli, Lotti. All.: Christian Riganò.
ARBITRO: Assirelli di Empoli.
©RIPRODUZIONE RISERVATA




























































