SALINE DI VOLTERRA – Una rete di Mazzoni a dieci minuti dalla fine permette al Cerbaia di acciuffare un buon pari sul campo del Saline, tornare a casa con un punto che permette di salire a quota 7 nel girone B di Promozione.
Nel primo tempo meglio il Cerbaia, che nella prima mezzora ha un paio di buone occasioni con Mbengue e Mazzoni.
Al 33′ su corner il Saline trova l’uomo solo sul secondo palo, Folegnani, che batte Bellomo: 1-0.
Il primo tempo si chiude così, con i padroni di casa avanti.
Nella ripresa il Cerbaia tiene più il pallino del gioco, ma è il Saline ad andare molto vicino al raddoppio in almeno due occasioni, in ripartenza.
In un caso la conclusione sfila fuori, in un’altra è Bellomo a dire di no con un grande intervento.
Minuto 79, verticalizzazione del Cerbaia, Mazzoni parte sul filo del fuorigioco, la bandierina dell’assistente resta giù: l’attaccante cerbaiolo si presenta davanti a Frongillo e lo batte per l’1-1 ospite.
Mazzoni che ha a disposizione una buona palla, sventata da Frongillo; e, infine, sempre il centravanti ospite avrebbe una opportunità, ma si allunga troppo il pallone e non concretizza.
Si chiude così, 1-1, per un pareggio tutto sommato giusto.
IL TABELLINO: 1-1
SALINE: Frongillo, Fiorentini, Quaglia, Pashja, Burchianti G., Franceschi, Fabbri, Pratesi, Folegnani, Tartaglione, Rigoni. A disposizione: Gazzarri, Sommani, Bruci, Manetti, Zaccheo, Lembared, Bianchi, Lucchesi, Rexhepi. Allenatore: Francesco Ciricosta
CERBAIA: Bellomo, Lotti Fr., Marchetti, Metafonti, Mannelli, Pinzauti, Mbengue, Pecci, Mazzoni, Zahouani, Cirri. A disposizione: Marinai, Grisolini, Tomeo, Calvetti, Marchi, Antichi, Vignolini, Esposito, Barbetti. Allenatore: Silvio Cei
ARBITRO: Matteo Magrini di Pistoia
RETI: 33′ Folegnani, 79′ Mazzoni
©RIPRODUZIONE RISERVATA




























































