GREVE IN CHIANTI – In pieno recupero la Grevigiana conquista i tre punti nel proseguimento del match interrotto con la Dinamo, scavalca l’Impruneta Tavarnuzze ed è da sola al secondo posto alle spalle del Real Peretola.
Si ricomincia al “Franchi” dal 15′, dopo l’interruzione della gara per un grave infortunio: il campo è allentato per l’abbondante pioggia caduta in giornata, ma la Grevigiana gioca con convizione fin da subito e nella mezz’ora restante del primo tempo va vicino al gol prima con Alpi che calcia debole davanti a Dobre e poi con Cardinali che appoggia in porta su assist di Burgassi ma l’arbitro giudica il pallone uscito in precedenza.
Nella ripresa i ritmi sono più blandi ma sono sempre i chiantigiani a fare la partita mancando il gol del vantaggio con Cardinali.
Poi in pieno recupero è lo stesso Cardinali, dopo un primo tentativo di Randelli ribattuto, a infilare in rete il pallone che vale il secondo posto in classifica.
IL TABELLINO: 2-1 (partita ripresa dal 15′ del primo tempo e dal risultato di 1-1)
GREVIGIANA: Cotozzoni, Rinaldi, Pistolesi, Balatri, Miceli, Anichini Enea, Brucculeri, Salsi, Burgassi, Cardinali, Alpi. A disp.: Ridolfi, Ramuzzi, Gimignani, Carnasciali, Masini, Randelli, Coccia, Sereni, Bussotti. All.: Stefano Oliarca.
DINAMO FLORENTIA: Dobre, Pestelli, Pratesi, Cipriani, Cambi, Renzi, De Carlo, Tereziu, Andrei, De Gori, Cariulo. A disp.: Ioanna, Cedri, Bargagni, Fedi, Lombardi, Macchioni, Siena, Vettori. All.: Yuri Landini.
ARBITRO: Donzelli di Firenze.
RETE: 92′ Cardinali.
©RIPRODUZIONE RISERVATA