FIRENZE – Sconfitta per 3-0 dell’Under 14 della Certosa Volley sul campo della Sancat (25-16, 25-15, 25-23).

Ma la delusione si è subito trasformata, nel finale, in un meraviglioso “terzo tempo” che certifica il bello dello sport.

“Le nostre atlete – dicono dallo spogliatoio imprunetino-galluzzino – sono scese in campo più concentrate e sicure rispetto alla scorsa partita”.

“Certo – ammettono – ci sono stati ancora diversi errori, ma è evidente che le nostre ragazze abbiano una gran voglia di dimostrare tutto il loro valore”.

Poi è venuto… il bello: “A conclusione del match, la squadra ospitante ci ha riservato una golosissima sorpresa: un fantastico buffet allestito per festeggiare tutti insieme. Clima sereno e rilassato, con tutte le atlete felici e sorridenti”.

“Questo – dicono orgogliosi dalla Certosa Volley – manda un fortissimo messaggio di unione ed è proprio ciò che amiamo di più nel nostro bellissimo sport! Un grazie di cuore alla Sancat per questa meravigliosa sorpresa”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...