CAMPI BISENZIO – Salta un’altra panchina nel girone B di Eccellenza: la Lanciotto Campi, penultima con 2 punti in 6 partite e sconfitta sabato nel derby con il Signa, ha deciso di sollevare Riccardo Secci dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
“La Società desidera ringraziare il tecnico per la professionalità e l’impegno dimostrati durante la sua permanenza sulla panchina rossoblù – si legge nella nota ufficiale della società campigiana – augurandogli le migliori fortune umane e professionali”.
Al suo posto arriva Daniele Allori che esordirà domenica prossima nella difficile sfida contro la Sansovino: reduce dall’esperienza coi pratesi del Casale Fattoria, in precendenza aveva già allenato il Lanciotto tra il 2019 e il 2023.
“Mi sento il primo responsabile di questa situazione – le parole del presidente Maurizio Novelli – Nel calcio contano i risultati, non solo il bel gioco. Tutti dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e dare al nuovo mister Allori tutto il necessario per uscire da questo momento difficile. Credo profondamente nella nostra squadra e sono certo che non mi deluderà
©RIPRODUZIONE RISERVATA