BARBERINO TAVARNELLE – Finalmente in campo il settore giovanile e la prima squadra in questo weekend della Pallamano Tavarnelle.
Partono in trasferta sabato i giovani Under 14 e Under 16 che affronteranno a Castiglion Fiorentino i pari età della Pallamano Arezzo in due sfide molto belle che aprono la nuova stagione agonistica.





“Siamo pronti – afferma il direttore tecnico Pelacchi – vogliamo far bene e divertirci cercando di mettere in campo i veri valori dello sport sano. Sono fiducioso e credo nella crescita continua di questi due gruppi molto affiatati e con tanta voglia di esprimere il loro meglio in campo senza mai tralasciare il sorriso e il divertimento”.
Domenica alle ore 18 al nuovo palazzetto di Barberino esordio per la prima squadra nel campionato di serie B ed è subito big match contro Pallamano Mugello, squadra molto ostica che quest’anno si è rinforzata molto e che vuol recitare un ruolo da protagonista. Esordio in panchina del Tavarnelle per mister Nicolas Frank alla sua prima esperienza alla guida di una seniores.
“Sono molto soddisfatto e contento del lavoro svolto fino ad oggi – afferma Frank – e non vediamo l’ora di iniziare il campionato con grande emozione da parte mia per essere alla mia prima volta. Il nostro obbettivo principale è di crescere come gruppo e come squadra in campo, personalmente il mio di crescere giorno dopo giorno. Sarà una bella sfida, ci sono molte squadre forti accreditate alla vittoria finale, ma anche noi non siamo a di meno, si puo vincere o perdere ma dobbiamo sempre dare il massimo per poi migliorare continuamente. Vi aspettiamo tutti a tifare Tavarnelle!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA