IMPRUNETA – Due vittorie e due sconfitte nel bilancio del week end per la Certosa Volley.

Che andiamo a ripercorrere… partita dopo partita.

UNDER 18 BLU

Certosa Volley 18 blu – Asd Pallavolo Fucecchio 3-0 (Parziali 25-22; 25-23; 25-18)

Una bellissima partita quella dell’Under 18 Blu al Pala Papini: “Grande grinta delle ragazze – dicono dagli spogliatoi – che partono bene e set dopo set portano a casa un netto 3 a 0”.

UNDER 16

Olimpia Poliri – Certosa Volley 0-3 (parziali 22-25; 16-25; 12-25)

“Le nostre ragazze sono partite alla grande – commentano post partita – e i parziali non mentono. E’ stata una gara a senso unico e, nonostante i tanti errori commessi e un po’ di distrazione, la partita viene vinta facilmente”.

“Segno che la squadra c’è – concludono soddisfatti – è unita e può fare ancora tanto di più”.

UNDER 18 VERDE

Empoli – Certosa Volley 3-0 (parziali 25-22; 25-11; 25-17)

“Giornata no per le nostre ragazze dell’Under 18 verde – dicono dalla Certosa Volley – La partita ha visto una squadra un po’ in difficoltà, troppi errori hanno consegnato la vittoria alle avversarie”.

“I presupposti per fare grandi cose però ci sono – rilanciano – Il clima è buono, e la sintonia tra le ragazze non manca: quindi, non ci resta che attendere la prossima sfida rimboccandosi le mani fin da subito”.

UNDER 14

Certosa Volley – Olimpia Poliri 0-3 (parziali 18-25; 22-25; 18-25)

“Ancora diversi errori per le nostre ragazze dell’Under 14 – è il commento post partita – che perdono in casa contro Olimpia Poliri”.

“Ancora qualche errore di troppo – concludono – ma i presupposti ci sono tutti per questa squadra. Serve solo tirare fuori un po’ di grinta!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...