GREVE IN CHIANTI – Seconda vittoria su due per la Grevigiana, che batte di misura la Virtus Bronzetto (ex Bibe) e si issa in testa alla classifica insieme a Impruneta Tavarnuzze e Real Peretola.
Avvio ottimo dei gialloblù, che nel primo tempo fanno gran volume di gioco e vanno vicini al gol più volte.
Al 5′ ci prova Burgassi ma manda al lato. E già al 10′ Cardinali, su assist di Burgassi, mette a segno il gol che sarà decisivo.
Lo stesso Cardinali va vicino alla doppietta al 25′. Dopo un primo tempo a senso unico. Il match si spenge nella ripresa, quando sono davvero poche le note di cronaca.
La Grevigiana gestisce bene il risultato mentre gli ospiti, che chiuderanno in nove contro undici, provano a reagire ma non fanno mai particolarmente paura a Cotozzoni.
E così gli uomini di Oliarca volano via in classifica.
IL TABELLINO: 1-0
GREVIGIANA: Cotozzoni, Rinaldi, Pistolesi, D’Ignazi, Anichini Enea, Miceli, Brucculeri, Salsi, Burgassi, Cardinali, Fiumi. A disp.: Clementi, Ramuzzi, Carnasciali, Bussotti, Balatri, Svelti, Sereni. All.: Stefano Oliarca.
VIRTUS BRONZETTO: Magnolfi, Straccali, Bucci, Marino, Pucci, Gimignani M., Guilherme, Manetti, Saponetto, Fiorese, Lucie-Smith. A disp.: Sincic, Benedetti, Chini, Fabbrini, Fratini, Nuti. All.: Massimo Nardi.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETE: 10′ Cardinali.
©RIPRODUZIONE RISERVATA