CHIANTI FIORENTINO – Un mercoledì per tre: saranno infatti in questo numero le chiantigiane in campo dal pomeriggio in poi tra infrasettimanale di Serie e le coppe di Promozione e Prima Categoria.

Ma vediamo meglio nel dettaglio.

SERIE D

Turno infrasettimanale per la quarta di campionato. Alle 15 il San Donato Tavarnelle giocherà a Pietrasanta contro il Camaiore, provando a consolidare le seconda piazza alle spalle del Seravezza. Il Poggibonsi cerca punti per rialzarsi contro il Sansepolcro. Lo Scandicci a San Casciano ospita il Siena.

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Si recupera la sfida di gara-2 del girone di qualificazione tra Barberino Tavarnelle e Lebowski (riposa il Firenze Ovest): si gioca a San Donato alle 19.

COPPA TOSCANA PRIMA CATEGORIA

Il Chianti Nord alle 20.45 di scena al “Bozzi” contro il Porta Romana (riposa il Galluzzo): biancoverdi già eliminati, arancioneri chiamati a vincere con almeno due gol di scarto per qualificarsi.

Si giocano, tra le altre, anche Sporting Arno-Isolotto (ore 20) e Legnaia-Incisa (ore 20.30).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...