BARBERINO TAVARNELLE – La Libertas Barberino Tavarnelle annuncia che da venerdì 5 settembre è partita la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26.

“Da quest’anno una grande novità- viene spiegato – Sono disponibili tre modalità di abbonamento”.

L’abbonamento per poter accedere all’ingresso di tutte le partite della prima squadra nel campionato di Promozione, della Coppa Italia Promozione e della Squadra Juniores del campionato regionale.

Al prezzo speciale di 100 euro. Che consentirà l’accesso alle 33 partite, quindi a soli 3 euro a partita.

Poi c’è l’abbonamento per poter accedere all’ingresso di tutte le partite della prima squadra nel campionato di Promozione e della Coppa Italia Promozione. Al prezzo speciale di 80 euro. Quindi a solo euro 5 euro a partita anziché 10 euro.

Infine, l’abbonamento per poter accedere all’ingresso di tutte le partite della squadra Juniores del campionato regionale.

Al prezzo speciale di euro 70 euro. Quindi a soli 4 euro a partita anziché 6 euro.

È possibile acquistare l’abbonamento presso il Bar La Pineta di Barberino oppure presso la biglietteria del campo sportivo durante le partite casalinghe.

Saranno invece disponibili i biglietti delle partite presso la biglietteria del campo sportivo al prezzo di 10 euro (per le partite della prima squadra del campionato di Promozione e della Coppa Italia Promozione) e al prezzo di 6 euro (per le partite della squadra Juniores del Campionato Regionale).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...