LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Il Parco Sportivo La Botte si prepara ad accogliere una giornata davvero speciale: sabato 20 settembre va in scena il SPORTLAB21 Active Day, l’evento gratuito aperto a tutti che celebra i tre anni di attività di Sport Lab21.

Una vera festa dello sport, del fitness e del benessere, con tante attività per grandi e piccoli: prove gratuite di pickleball e tennis con mini torneo nel pomeriggio, partite libere nel nuovo campo da beach volley, un Open Day al Centro Fitness per provare la Sala Attrezzi.

Le lezioni di pilates e una lezione speciale di “Yoga al tramonto”, la “Hyro Challenge” una prova a cronometro per mettere alla prova la propria resistenza fisica, il torneo di ping pong e una gara cronometrata con le E-bike su un percorso intorno al Parco in collaborazione con Yep Bike.

Per finire sempre al Centro Fitness durante la giornata ci sarà la possibilità su appuntamento di avere consulenze nutrizionali e analisi BIA con una Nutrizionista e un’ analisi posturale con un fisioterapista.

Al termine della giornata premiazioni per i vincitori delle varie prove e tornei accompagnati da un APERI FIT offerto dal Ristorante “Il Fiscolo”.

Un’occasione unica per vivere una giornata di movimento, divertimento e socialità nel cuore del Chianti, immersi nella splendida cornice naturale del Parco La Botte.

Le attività sono GRATUITE ma i posti sono limitati: per prenotare la propria esperienza basta cliccare sul link qui sotto e registrarsi alla lezione o gara preferita.

👉 Prenotazioni: https://gsvlabotte.it/sportlab-active-day/

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...