SAN CASCIANO – L’ASD Il Gabbiano è pronta per una nuova stagione all’insegna della ginnastica ritmica.

Dopo una bellissima stagione, fatta di tanti successi e coronata dalla finale del campionato italiano gold d’insieme giovanile a Folgaria, lo scorso giugno, la società chiantigiano riprende un nuovo anno con entusiasmo, con la consueta organizzazione vicina al territorio e alle famiglie.

Per le piccole ginnaste, l’avviamento allo sport e la propedeutica alla ginnastica ritmica inizia dai 4 anni a scelta tra tre sedi: San Casciano (località Calzaiolo), Mercatale, La Romola.

“E sempre nelle stesse sedi – dicono dalla società di ginnastica ritmica – accogliamo le bambine più grandi, fino alla scelta del migliore percorso per ognuna: promozionale, intermedio, avanzato, preagonismo, agonismo silver e agonismo gold. Tutti possono fare ginnastica da noi”.

“Lo staff è come sempre altamente qualificato con tecniche federali e Uisp – aggiungono – tutte ex ginnaste della nostra ASD, che mettono a disposizione delle bambine e delle ragazze competenza e passione”.

“Per tutte le nuove ginnaste – concludono – sarà possibile effettuare due lezioni di prova gratuita previa prenotazione, contattandoci. In più sabato 6 settembre ci troverete alla festa dello sport di San Casciano, per conoscerci più da vicino”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...