STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Anche quest’anno, in ricordo di un uomo che ha fatto la storia del calcio nel nostro territorio, Enzo Forzieri, il Chianti Nord organizza il memorial di fine agosto.
Forzieri è scomparso nell’aprile del 2023, alcuni mesi dopo aver iniziato il suo impegno proprio con la società di Strada in Chianti.
Che non lo ha mai dimenticato, e lo dimostra organizzando questo appuntamento di preparazione estiva, il “Memorial Enzo Forzieri” appunto, che ha anche importanti contenuti tecnici viste le squadre in campo
Prima semifinale, domenica 24 agosto alle 18.30, fra Centro Storico Lebowski (Promozione) e Audace Galluzzo (Prima categoria).
Seconda semifinale a seguire, alle 21, fra il Chianti Nord (Prima categoria) e l’Impruneta Tavarnuzze (Seconda categoria).
C.S. Lebowski – Audace Galluzzo
Finale per il terzo e quarto posto giovedì 28 agosto alle 18.30; finale per il primo e secondo posto a seguire, alle 21.
Al campo sportivo “Giulio Cesare Borchi” di Strada in Chianti, dove si svolgeranno tutte le partite, sarà presente il punto di ristoro.
L’incasso sarà devoluto all’associazione AIL (Associazione Italiana Leucemie).
©RIPRODUZIONE RISERVATA